Residenza Airone Blu

Per disponibilità e prenotazioni contattare 0565.968425 o inviare mail a aironepareti@gmail.com

RESIDENZA AIRONE BLU

A soli 20 metri dalla spiaggia di Pareti di Capoliveri, apprezzata per la sua tranquillità e il fondale che digrada dolcemente nel mare che la rende particolarmente frequentata da famiglie con bambini, la Residenza Airone Blu offre confortevoli appartamenti mono e bilocali circondati da un grazioso giardino ed un esclusivo villino trilocale indipendente, tutti dotati di Aria Condizionata, TV LCD, Internet wi-fi, posto auto riservato.
Nel giardino è presente un angolo barbecue a disposizione dei clienti e una doccia esterna.

I NOSTRI APPARTAMENTI

Monolocale Montecristo Ospiti: da 2 a 3 persone
Dimensioni: 38 mq + 18 mq terrazzo

Appartamento su due livelli, con terrazzo coperto e dotato di tenda da sole da cui ammirare la splendida vista sulla baia di Pareti e Morcone, e i rinomati tramonti della zona Sud Ovest dell'Isola d’Elba. Ideale per una vacanza in coppia o con un bambino. Al piano terra angolo cottura, frigorifero con freezer, tavolo, letto singolo, bagno con box doccia, sul soppalco letto matrimoniale e accesso al terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e sdraie.

Monolocale Giglio Ospiti: da 2 persone
Dimensioni: 32 mq + 10 mq terrazzo

Appartamento in villino indipendente al piano terra posto all'interno del giardino della Residenza. Angolo cottura con tavolo e frigorifero con freezer, letto matrimoniale, bagno con box doccia, terrazzo coperto vista mare attrezzato per pranzare all'aperto, con tende da sole, accesso diretto al giardino da cui raggiungere comodamente la spiaggia.
Il soffitto con le travi a vista dona al monolocale un aspetto particolarmente accogliente, ideale per una vacanza di coppia.

Bilocale Pianosa Ospiti: da 2 a 3 persone
Dimensioni: 36 mq + 18 mq di spazio esterno

Appartamento al piano terra, rialzato rispetto al giardino, posto nel corpo centrale della Residenza, ideale per coppie o per famiglie con un bambino. Soggiorno con angolo cottura, frigorifero con freezer, letto singolo, camera matrimoniale, bagno con box doccia, patio esterno con tenda da sole attrezzato per pranzare all'aperto, con parziale vista mare e accesso diretto al giardino, dal quale si raggiunge comodamente la spiaggia distante solo pochi metri.

Bilocale Capraia Ospiti: da 2 a 4 persone
Dimensioni: 40 mq + 15 mq spazio esterno

Appartamento al piano terra, rialzato rispetto al giardino, in linea con gli altri due bilocali, nel corpo centrale della Residenza, particolarmente adatto a famiglie con bambini. Soggiorno con angolo cottura, tavolo, forno a microonde, frigorifero con freezer e letto singolo, camera matrimoniale ampia dove è possibile inserire un letto aggiunto, bagno con box doccia, patio esterno con tenda da sole attrezzato per pranzare all'aperto e accesso diretto al giardino, dal quale si raggiunge comodamente la spiaggia distante solo pochi metri.

Bilocale Gorgona Ospiti: da 2 a 4 persone
Dimensioni: 48 mq + 12 mq spazio esterno

Appartamento al piano terra, rialzato rispetto al giardino, nel corpo centrale della Residenza, accanto agli altri due bilocali, con quattro posti letto. Soggiorno con angolo cottura con forno a microonde, frigorifero con freezer, tavolo e zona notte con due letti singoli, camera matrimoniale, bagno con box doccia, patio esterno con tenda da sole attrezzato per pranzare all'aperto accesso diretto al giardino, dal quale si raggiunge comodamente la spiaggia distante solo pochi metri.

Bilocale Giannutri Ospiti: da 2 a 3 persone
Dimensioni: 35 mq + 26 mq spazio esterno

Appartamento al piano terra, con ingresso totalmente indipendente e patio esterno. Soggiorno con angolo cottura con forno a microonde, frigorifero con freezer, lavatrice, tavolo e divano letto, camera matrimoniale, bagno con box doccia. Dal soggiorno, attraverso un’ampia vetrata si accede allo spazio esterno privato con solarium, dal quale si raggiunge comodamente la spiaggia distante solo pochi metri.

Trilocale in villa Elba Ospiti: da 4 a 6 persone
Dimensioni: 105 mq + 70 mq terrazzo

Esclusivo appartamento trilocale in villa indipendente, ideale per chi anche in vacanza cerca la comodità di spazi più ampi, completamente privo di barriere architettoniche. Salone soggiorno con camino e vetrate di accesso al terrazzo, angolo cottura attrezzato con forno e lavastoviglie, frigorifero con freezer, divano letto matrimoniale, bagno zona giorno con box doccia e lavatrice. Due camere da letto, una matrimoniale ed una con due letti singoli trasformabili in matrimoniale, bagno zona notte con box doccia. Terrazzo vista mare con tende da sole, attrezzato per pranzare all'aperto con zona barbecue riservata e solarium. Parcheggio auto coperto riservato, adatto ad ospitare due auto.

>
Vacanze all'Isola d'Elba in appartamento