Residenza Costasud

RESIDENZA COSTASUD

Posizionati direttamente di fronte alla spiaggia di Morcone di Capoliveri, una delle più conosciute e caratteristiche del versante occidentale dell'Isola d'Elba, gli appartamenti Costasud godono di una splendida vista sulla baia e sui promontori della costa sud dell’ Isola, dell’ Isola di Pianosa e della Corsica.
Gli appartamenti si trovano fronte mare con accesso diretto alla spiaggia, solarium, zona barbecue e posto auto riservato all’Interno della Residenza. Ogni appartamento è dotato di Aria Condizionata, TV LCD con scheda TV-SAT, Internet WI-FI.

I NOSTRI APPARTAMENTI

Monolocale Cassiopea Ospiti: da 2 a 3 persone
Dimensioni: 28 mq + 16 mq terrazzo

Grazioso appartamento particolarmente apprezzato da giovani coppie o famiglie con un bambino per la comodità alla spiaggia sottostante e la spettacolare vista offerta anche all’interno grazie all’ampia vetrata che si affaccia sul terrazzo.
L’originale arredamento consente di ottenere una zona notte con letto matrimoniale separata dallo spazio soggiorno con letto singolo e dall’angolo cottura con tavolo e frigorifero con freezer. Completa l’appartamento un bagno con box doccia e l’ampio terrazzo con tenda da sole, provvisto di tavolo, sedie, sdraio per ammirare la vista del mare in completa tranquillità.

Bilocale Andromeda Ospiti: da 2 a 4 persone
Dimensioni: 39 mq + 32 mq di spazio esterno

Adatto per una vacanza in coppia o per famiglie con bambini piccoli, al piano terra della Residenza, è composto da camera matrimoniale, soggiorno con due divani letto, angolo cottura con tavolo e frigorifero con freezer, bagno con box doccia, patio con angolo pranzo e giardino con salottino vista mare, dove leggere o sorseggiare un aperitivo all’ombra di una delle palme che contraddistingue la Residenza.

Bilocale Pegaso Ospiti: da 3 a 5 persone
Dimensioni: 52 mq + 25 spazio esterno

Posto al piano terra della Residenza è composto da angolo cottura con tavolo cucina e frigorifero con freezer, soggiorno con letto singolo, camera matrimoniale con un letto singolo, bagno con box doccia, patio attrezzato per il pranzo all’aperto vista mare. Nel soggiorno è possibile inserire un ulteriore letto aggiunto.
Particolarmente apprezzato da famiglie con bambini per la vicinanza alla zona solarium e alla spiaggia.

Trilocale Orione Ospiti: da 4 a 5 persone
Dimensioni: 84 mq + 14 mq terrazzo

Appartamento molto confortevole, posto al primo piano della Residenza, composto da cucina/soggiorno con lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero con freezer, tavolo cucina e divano letto, doppio bagno con box doccia, due camere da letto di cui una matrimoniale vista mare ed una con due letti singoli, eventualmente trasformabili in matrimoniale, terrazzo vista mare con tenda da sole, tavolo, sedie e sdraio, da cui si può godere un’esclusiva vista sulla spiaggia e sugli spettacolari tramonti estivi.

Vacanze all'Isola d'Elba in appartamento